lunedì 13 ottobre 2014

Battesimo costa diadema


Tutto ormai è pronto amici. L’emozione è forte nel raccontarvi i preparativi per la grande festa del Battesimo di Costa Diadema: prenotatevi per partecipare all’evento abbinandolo alla Crociera Inaugurale in partenza l'8 novembre o alla Crociera Vernissage in partenza l'1 novembre!

Immaginate di indossare i vostri abiti più eleganti, a bordo della nuova Ammiraglia in tutto il suo splendore. Tutta la nave è in festa, musica, energia, attesa. Respirate l’atmosfera della serata, dell’eleganza dello stile tutto italiano di questa nuova nave scintillante, pronta per regalarvi momenti unici. 

La serata di Gala si annuncia ricca di sorprese, non sentite il profumo delle prelibate pietanze preparate dai nostri chef? 

Dirigetevi al teatro Emerald, per assistere all’antichissimo rito del taglio del nastro. La Madrina, selezionata tra le nostre Agenti di Viaggio, sta per pronunciare le fatidiche parole “Io ti do il nome, Costa Diadema…” e il comandante risponderà “In nome di Dio, Madrina, taglia!” 

Il momento culminante sta per arrivare, con il pathos che sale mentre la bottiglia sta per infrangersi sulla fiancata della nave. 

I festeggiamenti proseguono, fino allo spettacolo finale: uno show mozzafiato tra cielo e acqua prende vita sulla nave, mentre giochi di luce illuminano il cielo di Genova. Voi siete affacciati sulla Terrazza sul mare a gustarvi lo spettacolo, prima di lasciarvi travolgere dalla musica e dall’atmosfera della festa. 

È così che immaginiamo il Battesimo a bordo. E voi? Avete già prenotato la vostra partecipazione all’evento? Cliccate qui per prenotare la festa del Battesimo abbinata alla Crociera Vernissage e qui per prenotarla abbinata alla Crociera Inaugurale.

Vi aspettiamo al Ponte dei Mille a Genova, storica stazione marittima, il 7 novembre per l’evento inaugurale destinato a diventare la celebrazione italiana più importante ed emozionante dell’anno. 

La Regina del Mediterraneo vi offrirà una scintillante serata degna del suo nome!




Nessun commento:

Posta un commento